Informazione e Confronto per Educatori
Le graduatorie sono state accompagnate da un avviso del Ministero con il quale si danno indicazioni per quanto riguarda le modalità di scelta delle sedi. Ricordiamo che la graduatoria è nazionale.
Su tutto il territorio nazionale risultano vacanti e disponibili 1984 posti di dirigente scolastico nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
I candidati utilmente collocati nei primi 1984 posti della graduatoria potranno indicare l’ordine di preferenza tra le 17 regioni disponibili esclusivamente tramite POLIS a partire dalle ore 15:00 del 1 agosto 2019 e fino alle ore 23:59 del 4 agosto 2019.
I vincitori saranno assegnati ai ruoli regionali sulla base dell’ordine di graduatoria e delle preferenze espresse, nel limite dei posti vacanti e disponibili in ciascun USR. I candidati che non presenteranno l’istanza con le modalità e nei termini previsti,verranno assegnati ai ruoli regionali d’ufficio.
Le istruzioni del Ministero per la scelta della sede
L’articolo Assunzione dirigenti scolastici, scade oggi 4 agosto scelta sedi. Istruzioni Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push