Assunti da GaE con riserva: vogliamo stessa scuola anche da concorso. Lettera

DICHIARIAMO
– di essere abilitati all’insegnamento a seguito di PAS e TFA;
– di essere stati inseriti in GaE a pieno titolo, nelle more del giudizio di merito ad Ottobre 2016 a seguito del ricorso TAR N°10621/2015, 10107/2015, ecc.;
– di essere stati immessi in Ruolo con Riserva da GaE;
– di aver Superato l’anno di Formazione e Prova;
– di avere più di tre anni di servizio nella stessa classe di concorso.

DICHIARIAMO ALTRESÌ, di essere inseriti in posizioni utili nelle Graduatorie di Merito in quanto, o VINCITORI del Concorso Ordinario Personale Docente 2016 a Cattedre per titoli ed esami scuola secondaria I e II grado DDG 106 del 23 febbraio 2016, o dal Concorso Docenti straordinario DDG 85 2018, per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado in diverse Regione, e addirittura per alcuni di noi, siamo inseriti in posizione utile in entrambe le graduatorie ( DDG 106 del 23 febbraio 2016 e DDG 85 2018).

Pertanto, per quanto sopra, per tutti quei docenti che potrebbero essere individuati per una nuova immissioni in ruolo per l’a.s. 2019/20 da graduatorie di merito regionali (concorso 2016, e concorso straordinario 2018)

CHIEDIAMO

al fine di Garantire la “ CONTINUITA’ DIDATTICA”, che ci venga data la possibilità di poter essere immessi in ruolo nella stessa scuola dove già insegniamo in quanto in ruolo con riserva.

Certi di Suo Cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che vorrà concederci.

Cordiali Saluti
Gruppo docenti in ruolo da GaE con riserva, ma in posizione utile essere individuati per una nuova immissioni in ruolo da G.M. per l’a.s. 2019/20

L’articolo Assunti da GaE con riserva: vogliamo stessa scuola anche da concorso. Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti