Informazione e Confronto per Educatori
La scadenza per la presentazione delle domande è l’11 luglio.
Possono presentare domande di utilizzo i docenti che hanno i requisiti previsti dall’art. 2 all’art.12.
Si può presentare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare o per esigenze di cura, espressamente documentate tramite auto-dichiarazione sostitutiva.
Non può presentare domanda di assegnazione provvisoria il personale assunto con decorrenza 1° settembre 2019, fatto salvo per i docenti in servizio al 3 anno del percorso FIT.
I docenti che chiedono l’assegnazione provvisoria in Valle d’Aosta devono essere già in possesso della certificazione della piena conoscenza della lingua francese.
La domanda va presentata in carta semplice, da parte dei docenti interessati, al Dirigente del Personale scolastico della Sovraintendenza agli studi e consegnata a mano presso il competente ufficio della predetta Struttura (5° piano Palazzo Regionale) ovvero deve essere inviata tramite PEC all’indirizzo [email protected] per i docenti da fuori Valle anche con raccomandata con ricevuta di ritorno.
L’articolo Assegnazioni provvisorie ed utilizzi, in Valle d’Aosta domande dall’11 luglio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push