Alain Pittet nuovo Executive Director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

 

Ega, leader italiano nell’ideazione e organizzazione di eventi e congressi punta ancora di più sul mercato internazionale e annuncia l’ingresso di Alain Pittet come Executive Director che guiderà, dalla nuova sede Svizzera, un gruppo di lavoro dedicato allo sviluppo del business dei grandi congressi associativi internazionali e dei servizi di consulenza per la crescita e lo sviluppo delle comunità scientifiche.

Ad annunciare il nuovo ingresso nel management è Claudia Maria Golinelli, Vice Presidente di Ega che afferma: “Sono molto felice che Alain entri nel nostro team. Con la sua esperienza e le sue competenze manageriali unite alla reputazione internazionale ed alle best practice di Ega, le Associazioni potranno contare su un partner innovativo ed affidabile.” Ega è un’azienda familiare che si proietta verso il futuro con l’entrata in campo della terza generazione rappresentata da Gaetano Maria Dieni che è stato il protagonista di questa decisione strategica.

Alain Pittet, 56 anni, è un manager internazionale conosciuto e stimato nel settore, già membro del consiglio direttivo di IAPCO (International Association of Professional Congress Organisers). Ha guidato per 9 anni Congrex Switzerland con cui ha conseguito molti successi, dopo la sua carriera di 16 anni alla MCH Group di Basilea come Director Trade Fairs & Exhibitions.

L’articolo Alain Pittet nuovo Executive Director per lo sviluppo del business internazionale di Ega sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti