A Torino la lezione di Expo

Appuntamento mercoledì 29 novembre, alle ore 17.30 presso la Sala Stampa della Regione Piemonte (Piazza Castello, 165) a Torino con la tappa piemontese di presentazione di “La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi”, il libro a cura di Pasquale Maria Cioffi, con prefazione di Giuseppe Sala ed introduzioni di Ruggero Eugeni e Pier Donato Vercellone, in cui confluisce il ciclo di incontri che Ferpi ha dedicato all’eredità dell’Esposizione Universale 2015.

Insieme all’autore, moderati da Luisa Piazza, già Responsabile Marketing, Promozione e Turismo della Città di Torino ed introdotti da Liliana Malimpensa, Delegata Ferpi Piemonte – Valle d’Aosta, interverranno:

  • Cristina Bergonzo, Responsabile dell’Osservatorio Turistico Regionale. Piemonte Marketing. DMO Piemonte Scrl
    Gli impatti turistici di Expo in Piemonte analizzati attraverso i Big Data analizzati da Vodafone
    L’esperienza dei territori che hanno investito nella presenza ad Expo: Langhe, Monferrato e Novara
  • Marzia Baracchino  Responsabile Settore Relazioni esterne e Comunicazione Regione Piemonte
    L’esperienza di Expo è stata utile per Astana?
  • Raffaela Scalisi  Capo Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale – Regione Piemonte già Direttore Relazioni Internazionali del Comune di Milano
    L’esperienza della città di Milano
  • Marco Felici, Direttore generale Bodino Costruzioni
    L’esperienza di riuso delle opere
  • Sara Durand, CNH Industrial Village
    La ricaduta dell’investimento Expo nei mercati locali

L’articolo A Torino la lezione di Expo sembra essere il primo su Ferpi.

http://www.ferpi.it/a-torino-la-lezione-di-expo/

Leggi Tutto

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Festival della Comunicazione: a Camogli in scena le Visioni

Commenti disabilitati su Festival della Comunicazione: a Camogli in scena le Visioni

Il cibo è il vero oro su cui investire. Ma la comunicazione è davvero sostenibile?

Commenti disabilitati su Il cibo è il vero oro su cui investire. Ma la comunicazione è davvero sostenibile?

Guida di Stile

Commenti disabilitati su Guida di Stile

Premio Fair Play: al via la partnership con la Delegazione Toscana

Commenti disabilitati su Premio Fair Play: al via la partnership con la Delegazione Toscana

Amplifon “Superbrands of the year”. A Farinetti e Cino il “Passion for Branding” Award

Commenti disabilitati su Amplifon “Superbrands of the year”. A Farinetti e Cino il “Passion for Branding” Award

Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2018

Commenti disabilitati su Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2018

Il cantiere delle lobbies

Commenti disabilitati su Il cantiere delle lobbies

Media Intelligence: monitorare e progettare la comunicazione

Commenti disabilitati su Media Intelligence: monitorare e progettare la comunicazione
<a href=#comunicobene goes to London" title="#comunicobene goes to London"/>

#comunicobene goes to London

Commenti disabilitati su #comunicobene goes to London

Ascolto organizzativo: il corso a Bologna

Commenti disabilitati su Ascolto organizzativo: il corso a Bologna

Oscar di Bilancio: aperte le iscrizioni all’edizione 2018

Commenti disabilitati su Oscar di Bilancio: aperte le iscrizioni all’edizione 2018

L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Commenti disabilitati su L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti