Dallo storytelling allo story-making: i valori di marca nel rilancio dei consumi

Gran parte del mondo delle aziende ha capito che deve integrare non solo nel suo discorso, quindi nella sua narrativa, ma anche nel suo story-making, che è l’agito del racconto, una tensione sociale forte. Le imprese, ci spiega Andrea Fontana in questa intervista, «hanno il grande compito di ricostruzione della socialità, del valore economico, della comunità in senso lato»

Leggi Tutto

Fonte Vita.it – Sezione Società – News Feed

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

Vita.it - Ultim'ora - News Feed

Related Posts

Fondi, quello che l’Italia può chiedere all’Europa

Commenti disabilitati su Fondi, quello che l’Italia può chiedere all’Europa

La scuola che ha “svaligiato” i suoi laboratori di informatica

Commenti disabilitati su La scuola che ha “svaligiato” i suoi laboratori di informatica

I poveri non possono aspettare: non è il momento per la riforma del Reddito di Cittadinanza

Commenti disabilitati su I poveri non possono aspettare: non è il momento per la riforma del Reddito di Cittadinanza

I bambini di “Bim bum bam”? Genitori fragili e iperemotivi

Commenti disabilitati su I bambini di “Bim bum bam”? Genitori fragili e iperemotivi

Agevolazioni fiscali per le imprese che donano merci al non profit

Commenti disabilitati su Agevolazioni fiscali per le imprese che donano merci al non profit

Così l’arte fa comunità

Commenti disabilitati su Così l’arte fa comunità

Nasce Arbì, spazio dedicato alla formazione e all’inclusione lavorativa

Commenti disabilitati su Nasce Arbì, spazio dedicato alla formazione e all’inclusione lavorativa

La metà degli alunni cambia tre insegnanti di sostegno in un anno

Commenti disabilitati su La metà degli alunni cambia tre insegnanti di sostegno in un anno

Nasce l’Alleanza per l’Infanzia

Commenti disabilitati su Nasce l’Alleanza per l’Infanzia

L’Happening della solidarietà compie 18 anni

Commenti disabilitati su L’Happening della solidarietà compie 18 anni

1000 palloncini neri per dire “Stop carbone”

Commenti disabilitati su 1000 palloncini neri per dire “Stop carbone”

Per l’Europa è tempo di una svolta etica sull’Intelligenza Artificiale

Commenti disabilitati su Per l’Europa è tempo di una svolta etica sull’Intelligenza Artificiale

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti